martedì 26 agosto 2014

Docciaschiuma all'aloe vera Sensuré

Ciao a tutti! Oggi vi espongo le mie opinioni su questo bagnoschiuma di Sensuré.


Questo brand è diventato abbastanza famoso tra i consumatori attenti all’inci in quanto una delle poche marche eco-bio, low cost e facilmente reperibili al supermercato (da poco inoltre sembrerebbe che abbia anche acquisito la certificazione).
In realtà reperirlo non è stata proprio una passeggiata per me, da Acqua & Sapone non lo avevano, ma alla fine sono riuscita a trovarlo al supermercato Emisfero. Purtroppo la profumazione che mi sarebbe piaciuto provare (la famosissima latte e miele) non c’era, per cui ho acquistato questa all’aloe.

Questo bagnoschiuma non è di per sé malissimo, lava e fa il suo dovere. Tuttavia gli ho riscontrare 2 difetti che proprio non me lo fanno amare:
  • Il prodotto è molto liquido, pertanto tenderete comunque ad utilizzarne di più. Oltre a questo, devo dire che preferisco di gran lunga i bagnoschiuma più densi e cremosi a livello sensoriale, si spalmano meglio e mi danno l’impressione di lavare di più (anche se in realtà è solo un’impressione appunto).
  • La profumazione non mi è piaciuta per niente, l’ho trovata pungente e un po’ maschile. Immagino che quella latte e miele sarebbe stata decisamente più gradevole però, se solo l’avessi trovata! In realtà oltre a questo gel doccia ce n’era anche un’altra tipologia in vendita, un bagnodoccia se non erro, che forse sarebbe potuto essere più denso? Chi lo sa.. 
In generale è sicuramente un brand degno di nota e non vi nascondo che è probabile che vorrò provare qualcos’altro, nonostante questo prodotto non mi abbia affatto entusiasmata.

3 commenti:

  1. ammetto la mia ignoranza in materia xD
    non conosco questo brand ma appena leggo miele mi vengono gli occhi a cuoricino ♥

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti quelli della Sensurè, i bagno doccia sono una coccola, hanno un inci verde anche per la più sostenitrice del Bio ma prezzi low cost, io li trovo facilmente al supermercato.

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti quelli della Sensurè, i bagno doccia sono una coccola, hanno un inci verde anche per la più sostenitrice del Bio ma prezzi low cost, io li trovo facilmente al supermercato.

    RispondiElimina