martedì 15 luglio 2014

Ombretti neutri opachi: swatches comparativi

Ciao! Oggi vi piazzo un po' di swatches comparativi dei miei ombretti opachi neutri... Spesso mi trovo a voler acquistare un ombretto ma il timore di ritrovarmi con dei dupe mi frena, lo scopo di questo post è dunque quello di mostrarvi delle comparazioni inedite (o così credo almeno!) sperando che possano esservi utili :)

Marroni medi:

Fossil (Nabla) - Naked (Urban Decay) - Noisette (Neve Cosmetics) - Buck (Urban Decay)
Sono tutti diversi tra loro, anche se ovviamente non è fondamentale averli tutti dato che li uso pressappoco tutti con la stessa funzione, ovvero creare profondità nella piega dell'occhio.
Definirei l'ombretto Nabla un color cappuccino, i 2 Urban Decay sembrerebbero un marrone medio in versione chiaro e scuro mentre Noisette ha una componente rossastra al suo interno.

 Tortora:

City Wolf (Nabla) - Biker Chic (Neve Cosmetics) - Lavish (MUA) - Smoking (Neve Cosmetics)
Qui le differenze sono molto evidenti, i 2 di Neve (cialde delle palette elegantissimi e Makeup Delight) hanno un'accentuata componente marrone, quello MUA (cialda della palette Undressed me too) rosata/rossastra mentre quello Nabla vira evidentemente più sul grigetto.

Marroni scuri:

Camelot (Nabla) - Espresso (Neve Cosmetics)
Nella ricerca di un marrone un po' meno scuro del mio amatissimo Espresso temevo davvero di incorrere nel dupe perfetto. Per fortuna è andata bene! Espresso è un colore scurissimo, Camelot un marrone scuro che mi ricorda il cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento