lunedì 6 gennaio 2014

Top 10 Makeup 2013

Il 2013 è volato ed eccomi qui anche io a proporvi i prodotti di makeup più amati :)


BB cream 02 So Bio Etic
Non ha bisogno di presentazioni, la conoscerete senz’altro tutte ed anche io mi unisco al coro di coloro che la adorano. Ottima la texture, la coprenza, l’odore, se fissata con una cipria dura a lungo senza lucidare, ha un prezzo accettabile (circa €13) e, soprattutto, è naturale e mi ha permesso di rimpiazzare il fondotinta HC di Neve dopo ben un anno e mezzo di assoluta fedeltà.

Cipria Cannes Neve Cosmetics
Questa è la terza cipria Neve che ho provato e devo dire che dopo i primi 2 falliti tentativi con la cipria Nude (che non mattificava abbastanza) e la Hollywood (che seccava eccessivamente) posso finalmente affermare di aver trovato la mia cipria, è naturale ed ha un ottimo prezzo (circa €4 per il formato mini), non ho davvero motivo di provarne altre.

Primer occhi Elf
Anche questo famosissimo, fa il suo dovere e costa una banalità (€1,70). Unica pecca è l’inci, ma ho forti dubbi di poter ottenere le stesse performance con un primer naturale.

Ombretto Liquid Mirror Neve Cosmetics
Adoro questo ombretto color avorio-oro, è stata una vera rivelazione sia usato da solo che come punto luce e top coat su altri ombretti, dona una luminosità estrema ed il colore è facilmente abbinabile. Prezzo circa €4 per il formato mini.

Cialda Peaches ed Cream Neve Cosmetics
Amo questa cialdina, usata come ombretto e soprattutto come illuminante. La ritengo un must have di Neve, ha un’ottima pigmentazione ed una colorazione bellissima.

Matita Long Lasting 02 Essence 
Anche questa non ha bisogno di presentazioni, la definirei un passe-partout in quanto mi è d’ausilio in quasi tutti i look che realizzo, si sfuma bene e si fissa rimanendo impeccabile a lungo. Inoltre è davvero economica, costa circa €2.

Mascara Ultra Tech Kiko
Questo è stato il mascara che più mi è piaciuto e credo che più avanti farò una recensione più dettagliata per parlarne in modo più approfondito. Prezzo circa €7.

Kit Contouring Light Sleek
Questo kit è molto popolare in Inghilterra grazie soprattutto alle Youtubers Pixiwoo (io l’ho conosciuto così) ed è ottimo. Ha di recente anche vinto un premio come miglior prodotto e credo farò una recensione approfondita anche di questo.

Blush Urban Fairy Neve Cosmetics
Questo è il blush preferito, ne ho molti di Neve perché adoro la particolarità delle colorazioni, ma questo è in assoluto quello che finora mi ha colpita maggiormente per la sua portabilità e particolarità al tempo stesso. Il colore è un malva/mattone con riflessi verde chiaro, davvero bellissimo. Prezzo circa €4 per il formato mini.

Rossetto Colorbust 01 Revlon
Ho conosciuto questi balsami labbra/rossetti grazie ad una review di Clio. Dopo aver acquistato una colorazione mi sono innamorata della formula così cremosa ed idratante che ne ho comprato altri 3 colori! Idratazione e durata seguono in genere due binari opposti e questo prodotto non fa eccezione, ma adoro l’estrema confortevolezza sulle labbra ed il colore così naturale ma non invisibile né anonimo. L’inci è infinito ma nel complesso non è orrendo! Prezzo circa €10.

E con questo è proprio tutto, quali sono i vostri top 2013 invece?

2 commenti:

  1. Così mi tenti però hihih questo prodotto della Sleek mi piace veramente tanto, è un brand che adoro per la qualità ed il basso costo, ma tranne le pallette tutto il resto lo trovo solo sul sito, e fare ordini ogni volta mi annoia uff...Io ho recensito Le Beiges di Chanel, se ti va passa a dirmi che ne pensi http://monsacdecosmetique.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E lo so... purtroppo lo si trova solo online, ma è un prodotto che amo!!

    RispondiElimina