domenica 6 ottobre 2013

Spazzolino Viso in Legno con Setole Vegetali

Ero alla ricerca di qualche prodottino contro le impurità e mi è stato consigliato questo simpatico arnese :)


Mi ha subito incuriosita, e dato il prezzo (circa €3) ho deciso di acquistarlo.

Questo è uno di quei casi in cui l’impressione iniziale si è totalmente ribaltata…
Sebbene fossi consapevole del fatto che questo spazzolino non rappresentasse una coccola per il viso, devo ammettere che il mio primo utilizzo è stato traumatico: ho avuto la sensazione di graffiarmi la pelle e alla fine la mia faccia era completamente paonazza (cosa che non succede mai dato che la mia pelle non è per niente sensibile).

Comunque, come faccio sempre, non l’ho riposto in un cassetto ma ho deciso di dargli un’altra chance. L’esperienza del secondo utilizzo è stata completamente diversa: è come se le setole si fossero leggermente ammorbidite e la sensazione sul viso, sebbene ancora fastidiosa, non era più quella di graffiarmi.

Ora lo utilizzo circa 2 / 3 volte a settimana per effettuare una pulizia profonda e ne sono pienamente soddisfatta! Lo trovo molto utile anche per rimuovere la mia maschera viso. 

Applicazione:
Lo utilizzo dopo aver bagnato le setole e lo passo sulla mia saponetta, successivamente sul viso. 

In conclusione, consiglio davvero questo spazzolino a tutte le ragazze che desiderano effettuare una bella pulizia al viso, rimuovendo le cellule morte. Non adatto alle pelli sensibili perché sarebbe un po’ troppo aggressivo.

Nessun commento:

Posta un commento