mercoledì 25 settembre 2013

Skinny Liquid Eyeliner in penna Eyeko

Ciao! Oggi vi parlo di questo fantastico eyeliner.


Dopo aver terminato quello di Kiko (del quale non sono rimasta particolarmente soddisfatta), ero alla ricerca di un eyeliner in penna quando vidi un tutorial di Clio che lo usava e raccomandava (min. 4:40):


Ho deciso quindi di acquistarlo ed ecco qui le mie opinioni:
  • E’ di sicuro il miglior eyeliner mai provato fino ad ora 
  • Tratto netto, intenso (davvero molto nero), preciso e lucido 
  • Ciò che ho amato di questo prodotto è che non si impasta con l’ombretto sottostante (difetto di molti eyeliner) e lascia un tratto bello deciso 
  • Dura a lungo e non si secca 
  • Prezzo altino (€11) anche se le spese di spedizione sono gratuite sul sito Eyeko e nel mio ordine hanno inserito anche una versione mini come omaggio (ma questo non so se lo fanno ancora) 
  • L’inci è tuttaltro che verde, ma non contiene parabeni 
  • Dato che mi è capitato, mi sembra giusto riportarlo: il cappuccio contiene un piccolo tappino di plastica al suo interno (probabilmente per tenere la punta chiusa ermeticamente). Togliendo il cappuccio, questa specie di tappino interno mi è rimasto attaccato alla punta. Tuttavia rinfilandolo bene al suo posto non mi è più ricapitato e comunque mi è successo con 1 eyeliner su 2

Potete vederlo in azione anche nel video delle pixiwoo:


Dopo tutti questi commenti positivi però, devo dire non lo ricomprerò, almeno per il momento.
La mia è un po’ una sfida, l’eyeliner è uno dei prodotti immancabili nel mio beauty ed anche se questo è fantastico voglio provarne altri per vedere se riesco a riscontrare le stesse qualità in un prodotto più economico.

Di recente il brand ha proposto anche un'altra versione, che promette di essere ancora più lucida, ma che non credo proverò a causa del prezzo un po' troppo elevato (€20).

Piccola chicca: quando vi sembra che stia per finire, non buttatelo! Rimuovete la punta e giratela dall’altro lato, il prodotto tornerà ad essere scrivente ed in questo modo vi assicurerete di non sprecarlo!

Nessun commento:

Posta un commento